Stagioni Sportive

STAGIONE 2015

Nel 2015 l’Associazione Culturale Festina lente, al primo anno di attività agonistica, ha partecipato a diversi Slalom siciliani e calabresi, ottenendo, con i suoi Piloti, ottime prestazioni che hanno valso il 4° posto nella Classifica del Campionato Siciliano.

I Piloti che maggiormente si sono distinti, nella specialità Slalom, sono stati: Agostino Bonsignore (vincitore del Campionato Siciliano Slalom classe S2 e della Coppa ACI Sport 6^ zona del Gruppo Speciale); Angelo Stabile (vincitore del Campionato Siciliano Slalom classe A4); Dino Blunda (vincitore del Campionato Siciliano Slalom classe E2M3) e Rosario Lo Cicero (vincitore del Campionato Siciliano Slalom classe Racing Start).

Di grande rilievo le prestazioni dell’imprenditore e pilota palermitano Natale Mannino, il quale, al volante della Porsche 911 SC preparata da Mimmo Guagliardo, ha riportato un secondo posto assoluto nella Targa Florio Rally e diversi piazzamenti di prestigio nelle Cronoscalate siciliane riservate alle Autostoriche, tando da aggiudicarsi il Campionato Siciliano Salita del III° Raggruppamento e della classe GT oltre 2500. In occasione della 1^ Cronoscalata Floriopoli – Cerda, Natale si aggiudicava anche il IV° Trofeo Francesco Faraco.

La Associazione Festina lente, forte dei piazzamenti ottenuti da Mannino si è aggiudicata la Coppa ACI Sport riservata alle Scuderie nel III° Raggruppamento Autostoriche.